Nell’ambulatorio di Oncologia vengono effettuati l’inquadramento diagnostico, la definizione del piano terapeutico e il monitoraggio clinico delle principali patologie neoplastiche, sia solide che ematologiche. Tra le condizioni trattate rientrano: Tumore della mammella, Tumore del colon-retto, Tumore del polmone, Tumore della prostata, Neoplasie ginecologiche (ovaio, utero, cervice), Linfomi e leucemie. L’attività ambulatoriale comprende visite specialistiche, prescrizione e gestione di terapie oncologiche (chemioterapia, immunoterapia, terapie target e ormonoterapia), nonché il follow-up dei pazienti in trattamento o in sorveglianza clinica. L’approccio è multidisciplinare e personalizzato, con l’obiettivo di garantire la massima efficacia terapeutica, il controllo dei sintomi e il miglioramento della qualità di vita del paziente oncologico lungo tutto il percorso di cura.
Responsabile: Dr. Paolo Pedrazzoli
Medico Specialista in Oncologia Medica ed Ematologia, con un approccio integrato alla diagnosi, cura e gestione multidisciplinare dei tumori solidi e delle malattie del sangue
Responsabile: Dr. Vittorio Perfetti
Medico Specialista in Oncologia
Prestazioni Svolte
- Visita oncologica
- Prescrizione e monitoraggio di terapie antitumorali
- Presa in carico multidisciplinare del paziente oncologico
- Follow-up oncologico
Cosa cura l'Oncologo?
- Tumore della mammella
- Tumore del colon-retto
- Tumore del polmone
- Tumore della prostata
- Linfomi e leucemie
- Melanoma e altri tumori della pelle
Perchè Scegliere il Tuo Oncologo nel Centro San Giorgio Clinic - Voghera
Collabora col tuo Medico di Famiglia
L'interazione con il tuo medico di famiglia è diretta ed immediata. In caso di un dubbio o un confronto i medici possono interagire direttamente per parlare del tuo caso
L'accesso è comodo e immediato
Non dovrai attendere mesi o attraversare la città per un appuntamento ma puoi effettuarla nel tuo centro di fiducia e senza attesa.
La Qualità non è in secondo piano
I medici presenti nel centro vengono selezionati sulla base curricolare ma anche su un rapporto di stima reciproca con i medici di famiglia operanti nel centro.