Contatti

Studio:

-

Personale:

-

Email:

-

Home/Vittorio Arici

Vittorio Arici

Il Dr. Vittorio Arici, medico specialista in Chirurgia Vascolare riceve privatamente a Voghera presso lo studio San Giorgio Clinic.

Informazioni dello studio San Giorgio Clinic

Appuntamenti
  • Chiamando in studio: 0383 640944 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 e le 12
  •  Prenotando online da questo sito 
Convenzioni e Assicurazioni

E’ possibile usufruire delle assicurazioni che offrono il rimborso indiretto delle visite 

Visite Domiciliari

Chiamando in studio: 0383 640944 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 e le 12

Formazione ed Esperienze Lavorative

Formazione

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1993, ha ottenuto l’abilitazione professionale nello stesso anno. Ha svolto il servizio militare come ufficiale medico. Nel 2000 ha conseguito con lode la specializzazione in Chirurgia Vascolare, sempre a Pavia. Ha completato la sua formazione con intensa attività clinica, scientifica e congressuale in ambito vascolare.

Esperienze Lavorative

Dal 2001 il Dr. Arici è Dirigente Medico di I livello presso la Divisione di Chirurgia Vascolare della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. In precedenza ha prestato servizio come Sottotenente medico del Corpo Sanitario Aeronautico. Nella sua attività quotidiana esegue interventi chirurgici sia tradizionali che endovascolari su patologie arteriose e venose. È autore di oltre 80 pubblicazioni scientifiche ed è membro senior della European Society for Vascular and Endovascular Surgery (ESVES).

Aree di Interesse

È esperto nel trattamento chirurgico ed endovascolare di stenosi carotidee, aneurismi dell’aorta e delle arterie periferiche, arteriopatie ostruttive croniche e varici. Esegue regolarmente esami diagnostici ecocolorDoppler arteriosi e venosi, con particolare competenza nei distretti carotidei, viscerali e degli arti. Il suo approccio unisce precisione tecnica, aggiornamento scientifico e attenzione al paziente.

Anni di pratica

-

Vittorio Arici

Articoli