Contatti

Studio:

Via San Calimero 1

Personale:

028089799

Email:

-

Home/Massimo Primignani

Massimo Primignani

Il Dottor Massimo Primignani, medico gastroenterologo, specialista in endoscopia digestiva, , e altre tecniche diagnostiche e terapeutiche per le malattie dell’apparato digerente. Riceve privatamente nel nuovo centro Primaclinic Milano di Via San Calimero 1 in zona Policlinico M4.

Informazioni dello studio di Via Sancalimero 1

  • Chiamando in studio: 0280897991 dall 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 e le 12
  •  Prenotando online da questo sito 

E’ possibile usufruire delle assicurazioni che offrono il rimborso indiretto delle visite 

Chiamando in studio: 0280897991 dall 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9 e le 12

Formazione ed Esperienze Lavorative

Formazione

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1979. Successivamente, ha approfondito la sua formazione specializzandosi in Medicina Interna nel 1985 e in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 1987, entrambe presso l'Università degli Studi di Milano.

Esperienze Lavorative

Dal 1982 al 2017, ha lavorato come Dirigente Medico presso la Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, con un focus su medicina generale, gastroenterologia ed epatologia, endoscopia diagnostica ed operativa. In questo contesto, si è dedicato in particolare all'urgenza emorragica, all'endoscopia dell'ipertensione portale e biliare, e dal 2005 è stato responsabile delle attività di diagnosi e trattamento medico ed endoscopico dell'ipertensione portale. Contemporaneamente, dal 1997 al 2017, è stato Professore a contratto presso la Scuola di Specialità in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Università degli Studi di Milano, contribuendo alla formazione di futuri specialisti.

Aree di Interesse

Il Dott. Massimo Primignani è un esperto gastroenterologo con un focus su epatologia generale e gastroenterologia. È specializzato in endoscopia digestiva sia diagnostica che terapeutica e ha una particolare competenza nella diagnosi e cura dell'ipertensione portale e dei disordini vascolari epatici. La sua competenza comprende sia le tecniche diagnostiche e terapeutiche endoscopiche che la gestione clinica delle patologie gastroenterologiche ed epatologiche. Il Dott. Primignani offre un approccio personalizzato e all'avanguardia per la diagnosi, il trattamento e il monitoraggio di un'ampia gamma di condizioni, con un focus particolare sulle patologie del fegato e dell'apparato digerente.

Anni di pratica

42

Massimo Primignani

Articoli